Il Tc Junior Santa Teresa si ferma agli ottavi di finale

IL Tc Junior di S.Teresa di Riva esce sconfitto dalla difficile trasferta di Mistretta contro il CT Tamburello, risultato finale 3 a 0 per per la squadra di casa, che accede alla finale per la conquista del posto nel tabellone regionale.

Nel primo singolare Damiano Velardo cedeva nettamente a Liuzio per 6/0-6/1, la mancanza di preparazione per impegni scolastici, purtroppo con avversari quotati si è fatta sentire. Giuseppe Scarcella dopo aver perso il primo set per 6/4 è stato costretto al ritiro per infortunio sul punteggio di 4 a 0 per il suo avversario. Stessa storia anche per Paolo Miceli, sceso in campo in condizioni, precarie cedeva il primo set per 6/4 con ritiro nel secondo sul punteggio di 2 a 0 per il suo avversario.

Senza nulla togliere alla bravura degli avversari, in questo campionato la dea bendata è stata ostile agli atleti del TC A, palle partita fallite per un nonnulla contro il CTV Vela B ed il Play Time, e ben tre infortuni patiti. Comunque, nonostante le avversità il TC A è arrivato nelle prime otto squadre di Messina e provincia, riportando anche una bella vittoria contro il blasonato TC Messina per 3 a 2.

Ora comincia la partecipazione ai tornei individuali FIT per gli atleti dei team del TC Junior per conquistare punti utili a migliorare le classifiche individuali ed arrivare in buone condizioni ai campionati invernali di serie C e D, si inizia già in questa settimana a Galati sul campo in erba sintetica del CT Blugarden .