Cronaca

Tir si ribalta sull’A 18 a Sant’Alessio. Uscita obbligatoria a Giardini

Un tir si è ribaltato sull’autostrada A 18, in direzione Messina, all’uscita della galleria Sant’Alessio. L’autista, che è rimasto illeso, ha perso il controllo del mezzo, complice la forte pioggia e l’asfalto scivoloso, occupando l’intera carreggiata. Trasportava terra, che si è riversata tutta in strada.

Sul posto i soccorsi e gli agenti della Polizia Stradale della sezione di Boccetta. Si sono formate code nel tratto tra Taormina e Roccalumera, poi è stata istituita l’uscita obbligatoria a Giardini Naxos. Le foto qui sotto sono di un nostro lettore, Mauro Mancuso.

Migliorano, intanto, le condizioni di salute dei due catanesi precipitati con la loro Audi sempre sull’A 18 all’altezza di Giampilieri. Uno dei due è ancora in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, l’altro se la caverà invece in venti giorni.

Altri due incidenti ieri pomeriggio. All’uscita dello svincolo di Messina Centro, un furgone si è ribaltato su un lato, per fortuna senza nessuna conseguenza per il conducente. All’incrocio tra corso Cavour e via della Zecca, scontro tra un’auto Toyota e uno scooter. La persona a bordo del mezzo a due ruote ha riportato una lussazione a una spalla.