Incidenti a Gazzi e Villaggio Aldisio, due feriti gravi

Due persone, coinvolte ieri sera in due incidenti stradali nella zona sud, sono ricoverate in prognosi riservata al Policlinico. Nessuna è comunque in imminente pericolo di vita.
Alle 20,15 un pedone è stato travolto da un furgone in via 37 A, l’arteria che costeggia il viale Gazzi a poche centinaia di metri dallo svincolo autostradale. Un giovane messinese di 22 anni mentre stava attraversando la strada, è stato centrato da un Fiat Doblò, alla cui guida si trovava un 23enne. Il ferito è ora ricoverato nel reparto di Rianimazione del Policlinico in prognosi riservata.
Due ore dopo, alle 22,15 il secondo incidente. Una moto, mentre percorreva in direzione mare-monte. la via D’Anfuso al villaggio Aldisio, è finita contro tre parcheggiata. Al momento sembrerebbe un incidente autonomo.
Il motociclista, un messinese di 45 anni, è ricoverato nel reparto di Neurochirurgia del Policlinico. Anche per lui i medici si sono riservati la prognosi. Il passeggero che era sulla moto, un 41enne, ha riportato la frattura dell’omero e si trova nel reparto di Ortopedia con una prognosi di 30 giorni. Sui due incidenti indagini sono state avviate dalla sezione Infortunistica della Polizia Municipale.