Domenica sui Peloritani il 1° motoraduno “Friendly Run Messina”

Il mototurismo siciliano e calabrese si mobilita. Domenica prossima, infatti, si svolgerà il 1° “Friendly Run Messina”, organizzati dai motoclub
“Le Aquile dello Stretto” ed i “Free Bikers Messina”. Si tratta di due gruppi di appassionati di Harley Davidson, la mitica motocicletta americana che tanti estimatori ha ormai anche a Messina. Ma il raduno di domenica prossima è aperto alle moto di tutte le marche proprio per dare la possibilità a tutti gli amanti delle due ruote di partecipare all’evento.
Il programma prevede il raduno alle 9 a piazza Duomo. Alle 10 è prevista la partenza di un tour sui Monti Peloritani che si concluderà al forte “Serra Croce” di Curcuraci dove i partecipanti consumeranno l’aperitivo ed il pranzo. Nel pomeriggio musica live con l’esibizione di una band messinese. Quindi, come accade in ogni raduno che si rispetti, si passerà alle premiazioni della moto più customizzata e del Biker o Gruppo giunto da più lontano. Annunciato l’arrivo di bikers da Sicilia e Calabria ma anche d altre regioni. Un’occasione per tutti gli appassionati mototuristi di trascorrere una giornata in allegria in compagnia di amici e della fidata moto.