Attilio Borda Bossana va in pensione, atto di interpello per cercare il “sostituto”

Attilio Borda Bossana, capoufficio stampa “storico” del Comune, va in pensione. L’ente non ha i soldi per indire un concorso pubblico ed assumere un giornalista con la qualifica di dirigente e allora andrà a pescare tra il personale interno che abbia una minimo di esperienza in ambito giornalistico.

E' stato d infatti diramato, a firma del Segretario generale, Santi Alligo, l'atto d'interpello per l'assegnazione di un'unità di personale appartenente al ruolo organico del Comune di Messina, da adibire al servizio Stampa dell'ufficio di Staff del gabinetto del Sindaco, con la funzione di giornalista per la durata di un anno. L'atto è rivolto al personale comunale, a tempo indeterminato, appartenente alla categoria D3, in possesso della laurea ed iscritto all'Albo dei giornalisti.

I dipendenti, in possesso dei requisiti richiesti, potranno manifestare il proprio assenso, facendo pervenire istanza entro mercoledì 8 maggio, all'Area Coordinamento Risorse Interne – Dipartimento Gestione Giuridica del Personale, corredata di qualifica, numero di matricola, ufficio di appartenenza e curriculum vitae redatta in formato europeo e autocertificata. Le domande saranno poi vagliate da una commissione interna dell'ente, di cui un componente con le funzioni di presidente.