Cronaca

Ultimi giorni per accedere al bonus pubblicità 2020

Per il 2020 le imprese, i lavoratori autonomi, gli enti non commerciali che hanno effettuato investimenti pubblicitari sulla stampa, compresa quella online, possono usufruire del credito d’imposta del 50%. Solo per quest’anno viene meno il requisito dell’incremento minimo dell’1% rispetto agli investimenti dell’anno precedente. Inoltre il credito d’imposta interviene sull’intera spesa effettuata e non sul valore incrementale.

E’ dunque un’occasione da non perdere soprattutto per chi in ques’ultimo scorcio d’anno volesse uscire dal tunnel della crisi puntando su un’efficace promozione della propria attività. C’è da precisare che la propaganda sui social e sui motori di ricerca non dà diritto al credito d’imposta.

L’importante scadenza del 30 settembre

Per accedere allo sconto fiscale, entro il prossimo 30 settembre è necessario inviare la “Comunicazione per l’accesso al credito d’imposta”. Si tratta di una sorta di prenotazione delle risorse, contenente i dati degli investimenti già effettuati e/o da effettuare nell’anno agevolato. La comunicazione va presentata al Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri, tramite i servizi telematici messi a disposizione dall’Agenzia delle entrate, direttamente da parte dei soggetti abilitati o tramite i soggetti incaricati.

La vostra pubblicità su Tempostretto con un notevole risparmio

Facendo due conti, se al credito d’imposta del 50% aggiungiamo il previsto scarico fiscale sulla pubblicità, che si aggira intorno al 25%, quest’anno le campagne di comunicazione sugli organi di informazione come Tempostretto costeranno il 75% in meno. Coloro che volessero approfittare di questa importante opportunità, possono rivolgersi ai nostri commerciali, che potranno fornire ogni informazione. Ecco i contatti:

ufficiocommerciale@tempostretto.it
Antonella Casuscelli cell. 331.9200713

agenziapubblicitaria@tempostretto.it
MADE ME SNC Francesco Cavallaro cell 346.2334943