Un cittadino da Provinciale: "Sindaco, questo è decoro urbano"? - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Un cittadino da Provinciale: “Sindaco, questo è decoro urbano”?

Segnalazione WhatsApp

Un cittadino da Provinciale: “Sindaco, questo è decoro urbano”?

martedì 11 Agosto 2020 - 20:00
Un cittadino da Provinciale: “Sindaco, questo è decoro urbano”?

Un'amara passeggiata tra le vie di Provinciale #SegnalazioniWhatsapp

Queste le condizioni in cui versano la Via Napoli e la Via Toscana, a Provinciale. Notare che le erbe sono più alte del camion; nelle vie limitrofe la situazione è identica, se non peggio. Non darei 10 e lode al Sindaco che dovrebbe garantire un minimo di decoro urbano (ed evidentemente non lo fa)

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

2 commenti

  1. Anche io sono di Provinciale e mi fa strano, dato che le foto indicano luoghi a me noti, che il caro lettore non si sia sinora avveduto di come
    venga effettuata la pulizia delle strade da parte degli operatori e soprattutto di come molta gente non rispetti le regole per lo smaltimento dei rifiuti. Ciò non toglie le responsabilità del comune.

    0
    1
  2. Caro lettore accetto il tuo non condividere le tesi altrui ma vorresti negare che la gente non rispetti le regole? Vorresti negare che la pulizia delle strade non sia fatta come invece dovrebbe?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007