basket

Un Giarre in piena salute sulla strada della lanciatissima Basket School

Ultima gara per l’anno per la Basket School Messina. La società peloritana, con 18 punti all’attivo e terza forza del campionato, ospita il Basket Giarre e puntano a conquistare il settimo successo consecutivo in campionato che permetterebbe loro di stabilire il nuovo record di vittorie in serie C Silver.

Gli etnei, affidati al riconfermato Simone D’Urso, occupano, con 12 punti, il sesto posto in graduatoria. Ciaurella e soci giungono a Messina forti di tre successi consecutivi, ottenuti rispettivamente con Gela in casa, Gravina in trasferta e Fortitudo Messina, all’over time, sul parquet amico. Squadra che, pur avendo perso il suo capitano Arcidiacono (14.9 ppg), è da prendere in grande considerazione ed affrontare con la giusta intensità sin dalle prime battute di gioco.

Due i precedenti incontri giocati in riva allo Stretto. Nella stagione 2917-18 Giarre si è imposta al “PalaTracuzzi” per 93-86. Nel campionato successivo, vittoria degli scolari per 67-60.

Appuntamento da non perdere per gli appassionati e i tifosi della Basket School alle ore 18:00 di domenica “PalaMili”. Dirigeranno la sfida i signori Bruno Licari di Marsala e Giosè Brusca di Palermo.