Tirreno

Un successo il “2° Raduno Fiat 500”. Dalle auto d’epoca ai modelli più attuali

E’ stata una domenica all’insegna della passione per le auto, quella dello scorso 16 giugno. Soddisfatta l’organizzazione del “2° Raduno Fiat 500” che è riuscita ad attirare sul territorio circa 50 partecipanti con altrettante auto di ogni epoca e modello, dalla più antica fiat 500 del 1969 alla più moderna Abarth del 2019.

Con Rometta come punto di partenza, accolti dal presidente della pro loco Giovanni Arnò, i partecipanti hanno avuto modo di visitare le zone marittime e montane del comune. L’evento si è poi spostato presso il comune di Spadafora, presso Piazza Castello. Ultima tappa a Torregrotta, dunque, per i saluti finali e la conclusione della giornata.

Ci siamo lasciati con una promessa –spiegano gli organizzatori- ovvero di incontrarci nuovamente il prossimo anno. Intanto ringraziamo di cuore le amministrazioni che ci hanno accolti e tutti i partecipanti per la loro disponibilità”.

Il “2° Raduno Fiat 500” è stato organizzato dal “Peloro Team Quad” in collaborazione con i fratelli Midiri. L’evento è stato seguito dal fotografo ufficiale del team Angelo Gullì, sotto l’attenta direzione del presidente del Moto club Paolo Niosi.