Una bella passeggiata sulla Tommaso Cannizzaro. Caro turista... - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Una bella passeggiata sulla Tommaso Cannizzaro. Caro turista…

Segnalazione WhatsApp

Una bella passeggiata sulla Tommaso Cannizzaro. Caro turista…

venerdì 11 Ottobre 2019 - 15:28
Una bella passeggiata sulla Tommaso Cannizzaro. Caro turista…
Ecco una bella passeggiata sulla Tommaso Cannizzaro. Sono invalido, non posso deambulare, per andare al Tribunale ho parcheggiato vicino all'Orto botanico. Quindi mi chiedo intanto: perché altri non lo fanno?? Comunque ecco la sequenza di quello che ho visto durante la passeggiata. 

Sempre bello vedere i turisti a Messina eh, ma è bello ciò che vedono loro a Messina??
Ma tu turista che passeggi molto, non aver timore, se sei stanco ti vuoi sedere? Ci sta la sedia. Vuoi fare un pisolino? Bene, ci sono anche dei divani.

Però caro turista ti avviso, se per caso hai una carrozzella per invalidi o un passeggino, occhio eh, non puoi ne salire e ne scendere i vari marciapiedi, qualcuno decide per te. Quindi, se ci sono tre o quattro discese per le carrozzine, tu sappi che siamo i primi al mondo a saperle bloccare tutte insieme. Caro turista io ti ho notato che avevi una piantina in mano, ma ho notato che non guardavi la piantina, ma tutto ciò che ti circonda il quel pezzo di strada, quindi turista immagina nelle periferie come siamo messi.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007