Una città fuori controllo. - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Una città fuori controllo.

.

Una città fuori controllo.

. |
sabato 13 Aprile 2019 - 12:21
Una città fuori controllo.

Questa foto è l’emblema di una città fuori controllo. Un ambulante, presumibilmente abusivo, sistemato all’angolo della strada accanto ai cassonetti della spazzatura, con conseguenti presupposti di igienicità molto dubbi. Se si pensa ai requisiti richiesti di solito a chi vende alimenti c’è da rabbrividire. A completamento di tutto, contenitori vuoti di banane e fragole abbandonati come viene prima senza curarsi magari di depositarli nel cassonetto destinato alla carta, lì presente, peraltro. Chissà quante volte i vigili urbani saranno passati in quella strada: perché non sono mai intervenuti? Perché non intervengono altri organismi di controllo della salute pubblica?

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007