Elezioni Milazzo: l’agenda inizia a riempirsi

Appuntamenti con i candidati sindaco per il weekend.

Si inizia questo pomeriggio con il comizio di Barbara La Rosa candidata con il Partito Socialista Italiano, che terrà un comizio alle 18 in Piazza Caio Duilio sullo sviluppo economico e il lavoro.

Domani pomeriggio Giuseppe Marano, candidato con la federazione dei Verdi, e alcuni componenti della lista incontreranno i cittadini in via Giacomo Medici dalle 16:30. Si parlerà di Terna, di Raffineria, di Inceneritore, di Riconversione Industriale e di alcuni punti importanti del programma come il taglio dei costi della politica, la prevenzione del randagismo, il sociale e l'occupazione giovanile.

Il candidato Salvo Presti, area Pd, domani e domenica continua ad incontrare i cittadini con il progetto “Sindaco per un giorno”: in via Giacomo Medici i cittadini avranno modo di partecipare ad un vero e proprio format con telecamera al seguito: chi vorrà, potrà calarsi idealmente nei panni del primo cittadino, avendo la possibilità di proporre provvedimenti o segnalare carenze che verrebbero immediatamente colmate se fosse possibile indossare la fascia tricolore almeno per una giornata.

Il candidato Lorenzo Italiano, nel suo tour elettorale #diccila tua, inconterà i cittadini domani alle 18:30 nel salone parrocchiale di Grazia.