Milazzo, il Movimento 5 Stelle non parteciperà alla corsa per la carica di sindaco

Nella corsa alle amministrative di Milazzo non parteciperà il meetup M5S di Milazzo.

Il gruppo ha deciso di non presentare alcun candidato, nonostante l’individuazione di un possibile candidato sindaco; peccato che il termine per richiedere la certificazione come lista del Movimento 5 Stelle è scaduto nella prima decade di Marzo, privando il gruppo del tempo utile per preparare la documentazione necessaria. Nessuna lista quindi e nessun sostegno ad alcun candidato da parte del gruppo.

Svanisce quindi la speranza di quei cittadini che sperano di trovare una lista e un candidato del M5S; nei mesi scorsi sono stati fatti tanti nomi e queste ultime settimane serviranno a portare un po’ di chiarezza in questo affollato cerchio di candidati e liste.

Ora il meetup– si legge in una nota- guarda al futuro, continuando a lavorare per mantenere alto il livello di controllo sulla pubblica amministrazione e segnalare sprechi e malgoverno. Ci impegneremo ad essere vicini al territorio in maniera propositiva ed attiva, con la speranza che in futuro la città di Milazzo possa avere un sindaco a 5 stelle”.