Elezioni Milazzo, partecipa alla corsa anche la Federazione Nuova Destra

“E’ finito il tempo delle vecchie logiche politiche”. Ad affermarlo è la Federazione Nuova Destra, che si accinge a sostenere il movimento ‘Noi con Salvini’, il nuovo progetto politico per il meridione d’Italia lanciato da Matteo Salvini, il segretario federale della Lega Nord. In Sicilia il Movimento sarà coordinato dal segretario nazionale Angelo Attaguile, mentre il vicepresidente è Raffaele Volpi.

Obiettivo primario della coalizione è cambiare la classe dirigente siciliana, e ha deciso di partire da Milazzo con una lista composta da uomini e donne espressione di associazioni e comitati cittadini, ma anche di esponenti politici.

“Noi con Salvini” è contro tutti i signori della politica assistenziale e avversa coloro che pensano solo e semplicemente a coltivare il proprio orticello: “Noi, nella consapevolezza che non è più tempo di delegare la gestione della cosa pubblica a chi ha già tradito i milazzesi, facendo perdere grandi opportunità a Milazzo, ci candidiamo alla guida di un processo di svolta e di rappresentanza reale delle istanza della gente. Milazzo, come tutti i 108 comuni della provincia di Messina, è una territorio ricco di potenzialità, di risorse sprecate, una bellissima terra ferita nell’orgoglio e nella dignità. E’ arrivata l’era della ricostruzione, partendo dalle origini e dalle eccellenze dei luoghi, dalle risorse umane e patrimoniali, per dare una scossa e ricondurre la politica al servizio della collettività, del buon governo, della legalità ed alla rinascita dei luoghi”.