Milazzo, gli ultimi appuntamenti prima della chiusura della campagna elettorale

Ultimi appuntamenti di questa lunga campagna elettorale. Mancano ormai pochi giorni al voto e fino a venerdì i candidati continueranno a girovagare per le piazze del centro e della periferia in cerca di un consenso. Tutti i candidati termineranno questa lunga campagna elettorale venerdì con il comizio a Piano Baele: dalle ore 18 si potranno ascoltare, di ora in ora, le ultime e decisive parole di ogni candidato.

Poi la parola passerà ai cittadini, che tra domenica e lunedì sceglieranno i componenti del civico consesso e il primo cittadino.

Lorenzo Italiano sarà oggi al Ciantro alle 19:00 e successivamente al Tono alle 20:00, mentre alle 19:30 in Piano Baele ci sarà un comizio con tutti i candidati al consiglio comunale a sostegno di Lorenzo Italiano, dove seguirà in seconda serata uno spettacolo con ospiti a sorpresa dallo staff di Amici di Maria de Filippi. Italiano chiuderà la campagna elettorale venerdì 29 maggio alle ore 22:00.

Ragusi invece non avrà al suo fianco Matteo Salvini, che ha annullato il comizio previsto oggi alle 18:30 a sostegno di Ragusi, che terrà venerdì il comizio finale alle ore 19.

Carmelo Formica sarà oggi a Fiumarella alle 19 e a Grazia alle 20, domani a Santa Marina sempre alle 20 e chiuderà la sua campagna venerdì con un comizio alle 17 a S.Pietro e poi alle 23 a Piano Baele.

Carmelo Pino parlerà venerdì in Piazza Caio Duilio alle 20, mentre questa sera sarà a Scaccia alle 19 e a Bastione alle 20. Domani incontri ad Olivarella alle 19 e a S.Paolino alle 20.

Giovanni Formica sarà il primo a salire sul palco di Piano Baele: comizio di chiusura alle ore 18. Incontri previsti oggi ore 20 con un comizio di coalizione al Capo, domani ore 19 a Santa Marina.

Giuseppe Marano chiuderà la campagna elettorale venerdì alle 21.

Ci sono poi incontri che non prevedono palchi e parole sul programma di questo o quel candidato, ma puntano ad un attimo di relax e allegria prima dello sprint finale. Così il gruppo "Big Bang – Milazzo è ancora Bellissima", ha deciso di organizzare il "Big Bang Happy Party – Tutti pazzi per le elezioni", apericena che si svolgerà giovedì 28 a partire dalle 19:30, presso il Pachamama Osteria. Durante l'evento si esibirà il duo milazzese "Peppemidili&Davidello".