Fratelli d’Italia si ritiene distante da entrambi i candidati sindaco ma…

2mila 084 voti, l’1,65 % delle preferenze. Il risultato di Fratelli d’Italia, alle scorse elezioni comunali, non è dei più rilevanti ma, all’interno del coordinamento cittadino, sono comunque soddisfatti. “Abbiamo raddoppiato, in perfetto trend nazionale, il consenso ottenuto alle elezioni dell’ottobre 2012. Continueremo a portare avanti le nostre battaglie con una seria opposizione nei confronti della prossima amministrazione comunale, nell’ottica di un rinnovamento non più rinviabile”.

Ed in vista del ballottaggio di domenica e lunedì prossimi, Fratelli d’Italia afferma di non riconoscersi in nessuna delle proposte presentate dai due candidati ed invita i propri lettori ad andare a votare secondo la propria coscienza. A margine, però, effettua una considerazione: “Di fronte a un candidato di apparato, espressione plateale della vecchia politica vi è un uomo che evidentemente è riuscito a canalizzare buona parte della fortissima istanza di cambiamento che proviene dalla città”.

“Qualunque sia il futuro sindaco – conclude la nota – Fratelli d’Italia darà battaglia contro qualsiasi decisione che possa arrecare danno alla città ed ai cittadini”.