Il M5S inaugura tre Comitati elettorali. Domenica arriva Cancelleri

Due giornate intense attendono i candidati messinesi di Camera e Senato del MoVimento 5 Stelle, pronti ad inaugurare tre Comitati elettorali dislocati nei punti chiave della città di Messina.

Oggi, venerdì 16 febbraio, toccherà alla sede di via I Settembre dove l’inaugurazione è prevista alle 20.30. A tagliare il nastro saranno i canditati dei collegi uninominali e proporzionali, Francesco D’Uva, Angela Raffa, Barbara Floridia e Grazia D’Angelo, insieme agli attivisti.

Sabato 17 febbraio sarà invece la volta del Comitato elettorale della I Circoscrizione, nella seda di via Nazionale 6 di Briga Marina. L’evento si svolgerà a partire dalle 16 e vi parteciperanno sia i canditati sia i PortaVoce all’ARS Valentina Zafarana e Antonio De Luca.

Nella stessa giornata di sabato 17, a partire dalle 19, verrà infine inaugurato il Comitato elettorale di via Marco Polo 394, a Contesse.

“Aspettiamo numerosi tutti coloro che vorranno sostenerci e conoscere, ancora meglio, il nostro programma elettorale ed i candidati. Partecipa, scegli, cambia! Perché è da qui che inizia il vero cambiamento”, ha dichiarato il candidato all’uninominale di Messina Francesco D’Uva.

Domenica 18 febbraio, alle ore 20 nella Chiesa di Santa Maria Alemanna di via Sant’Elia, insieme al vice presidente all’Ars Giancarlo Cancelleri, saranno ufficialmente presentati i candidati messinesi del MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni nazionali.