Stasera il candidato premier Bersani al palacultura

“L’Italia giusta”. E’ lo slogan che sta utilizzando il candidato premier del partito democratico, Pierluigi Bersani, nella campagna elettorale per le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.

Dopo la presentazione, nei giorni scorsi, dei candidati messinesi nelle liste di Camera e Senato, stasera è la volta di Bersani che, all’auditorium del palacultura, presenterà la sua proposta e illustrerà i punti cardine del programma che svolgerà in caso di elezione a presidente del Consiglio dei Ministri.

All’evento parteciperanno anche la capolista al Senato, Flavia Nardelli, il capolista alla Camera, Corradino Mineo, e i candidati messinesi del partito. A conclusione, Tempostretto pubblicherà il video della manifestazione.

L’ultimo appuntamento elettorale per il partito democratico, si svolgerà poi giovedì con l’arrivo di Massimo D’Alema. In mattinata a Milazzo, dove incontrerà i lavoratori in cassa integrazione dell’Aicon e delle Acciaierie all’ Eolian Inn; nel pomeriggio al palacultura di Messina dove presenterà il suo libro “Contro Corrente. Intervista sulla sinistra al tempo dell’antipolitica”.