Via Amari e piazzetta adiacente abbandonate - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Via Amari e piazzetta adiacente abbandonate

Segnalazione WhatsApp

Via Amari e piazzetta adiacente abbandonate

lunedì 20 Settembre 2021 - 11:30

"Sedersi e rilassarsi come dovrebbe essere in ogni città che si definisca civile" non è possibile. No spazzamento, no scerbatura e i tombini sono otturati

MESSINA – Siamo in via Michele Amari e piazzetta adiacente, nel quartiere Torre Vittoria. “Discarica di rifiuti – scrive chi ha inviato le foto al numero Whatsapp 3668726275 – in particolare bottiglie di birra e cartelloni pubblicitari. Questi una volta staccati dagli addetti al servizio, piuttosto che essere conferiti in discarica, vengono lasciati per strada, da sempre a decomporsi.

Il servizio di nettezza urbana – prosegue il segnaltore – non provvede alla pulizia della strada da mesi e la spazzatura si accumula. Tra l’altro, le grate di scolo delle acque sono tutte otturate proprio a causa dell’accumulo di rifiuti o di aghi di pino non spazzati.

La piazzetta adiacente – conclude con rammarico il lettore – di notte diventa bivacco per giovani che lasciano ogni tipo di rifiuto. In altri momenti, parcheggio per incivili, senza che sia mai intervenuto un vigile urbano a garantire la fruizione di un raro luogo messinese dove potersi sedere e rilassarsi, come dovrebbe essere in ogni città che si definisca civile”.

Tag:

Un commento

  1. Il signore/a ha perfettamente ragione. Anzi ha dimenticato di aggiungere I giochi d’artificio, la raccolta spazzatura sovente in piena notte e gli alberi enormi in curva che riducono pericolosamente la visuale. Ed il quadro è completo

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x