Accoltella il figlio in mezzo alla strada: arrestato

Ha accoltellato suo figlio, in mezzo alla strada, non lontano dal Viale Europa. Due colpi ben assestati, alla gamba ed al torace, che hanno lasciato il ragazzo a terra, ansimante e sanguinante. Ed a nulla è valso l’aiuto di chi si trovava nelle vicinanze, intervenuto per tentare di fermare quella scena raccapricciante. Anche a lui è toccata la stessa sorte, ferito e tagliato da quello stesso coltello.
Sono pesantissime le accuse per l’uomo che, ieri pomeriggio, è finito in manette perché accusato di aver tentato di uccidere il proprio figlio al termine di una lite furibonda. Quando gli agenti delle Volanti sono andati a prenderlo direttamente a casa, l’uomo aveva ancora nel marsupio l’arma utilizzata, un coltello con una lama di 8 centimetri, ed il jeans sporco di sangue.
La vittima invece, dopo esser stata soccorsa, è stata trasportata nel vicino ospedale. I medici gli hanno refertato 20 giorni di prognosi.
Il padre arrestato dovrà adesso rispondere di tentato omicidio, porto illegale di arma impropria nonché tentate lesioni personali. (Ve. Cro.)