Villafranca. Avvistato in cielo oggetto non identificato - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Villafranca. Avvistato in cielo oggetto non identificato

Segnalazione WhatsApp

Villafranca. Avvistato in cielo oggetto non identificato

giovedì 12 Settembre 2019 - 11:01
Villafranca. Avvistato in cielo oggetto non identificato

Qualcosa è caduto dal cielo stasera a Villafranca. Mio figlio ha riferito ciò che riporto e che ho postato nel gruppo cittadino “Sei di Villafranca se”. Sono state numerose le testimonianze a sostegno.”Qualcuno di voi oggi, 11 settembre verso le 19-19.30, ha visto qualcosa di simile?

Mio figlio stasera si trovava in villetta comunale con altri due amici a giocare. Mi ha riferito che verso le 19-19.30 (giocavano e non avevano molta cognizione dell’ora) sono rimasti stupiti per un oggetto che hanno visto abassarsi-cadere obliquamente, (guardando verso il mare) con direzione verso est, ad altezza poco più bassa di un normale volo d’aereo. Lo hanno visto tutti e tre tanto che scherzando hanno cominciato a gridare “gli alieni!” ?. Mi son fatto spiegare bene la posizione e fatto fare il disegno. Era una sfera luminosa verde e scendeva velocemente tanto da non dare il tempo di fotografarla. Lasciava dietro sé come delle “particelle” anch’esse luminose verdi e (forse per lo spostamento d’aria) formava una specie d’ellisse che loro hanno pensato essere appunto, l’aria spostata dall’oggetto. Qualcuno forse l’ha visto?”

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

6 commenti

  1. si anche noi lo abbiamo visto a mare a rometta.. non so cosa fosse.. forse un asteroide o un satellite ma il cielo era ancora molto luminoso…

    3
    0
  2. Io l’ho visto da Messina, un fascio enorme e luminoso verde che cadeva dal cielo obliquamente, rilasciando una scia dietro di se con con tanti frammenti

    2
    0
  3. Si l’ho notato anch’io da Messina zona Torrente Trapani
    Era verde e corrisponde alla descrizione che avete dato

    0
    0
  4. Anche mia figlia mi ha raccontato di aver visto qualcosa del genere e nello stesso periodo di tempo.

    0
    0
  5. Lo abbiamo visto in 2 dalla macchina mentre petcorrevo la A18 in direzione nord in prossimità di Giarre. Per me un meteorite sulla cui scia che fendeva il cielo vi erano i raggi del sole che esaltavano la luminosità.

    0
    0
  6. Anch’io ho visto quest’oggetto cadere dal cielo (zona Golfo di Patti) seguendo la traiettoria verso le isole Eolie. Probabilmente si trattava di meteorite.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007