Villafranca. Avvistato in cielo oggetto non identificato - Tempo Stretto

Villafranca. Avvistato in cielo oggetto non identificato

Segnalazione WhatsApp

Villafranca. Avvistato in cielo oggetto non identificato

giovedì 12 Settembre 2019 - 11:01
Villafranca. Avvistato in cielo oggetto non identificato

Qualcosa è caduto dal cielo stasera a Villafranca. Mio figlio ha riferito ciò che riporto e che ho postato nel gruppo cittadino “Sei di Villafranca se”. Sono state numerose le testimonianze a sostegno.”Qualcuno di voi oggi, 11 settembre verso le 19-19.30, ha visto qualcosa di simile?

Mio figlio stasera si trovava in villetta comunale con altri due amici a giocare. Mi ha riferito che verso le 19-19.30 (giocavano e non avevano molta cognizione dell’ora) sono rimasti stupiti per un oggetto che hanno visto abassarsi-cadere obliquamente, (guardando verso il mare) con direzione verso est, ad altezza poco più bassa di un normale volo d’aereo. Lo hanno visto tutti e tre tanto che scherzando hanno cominciato a gridare “gli alieni!” ?. Mi son fatto spiegare bene la posizione e fatto fare il disegno. Era una sfera luminosa verde e scendeva velocemente tanto da non dare il tempo di fotografarla. Lasciava dietro sé come delle “particelle” anch’esse luminose verdi e (forse per lo spostamento d’aria) formava una specie d’ellisse che loro hanno pensato essere appunto, l’aria spostata dall’oggetto. Qualcuno forse l’ha visto?”

6 commenti

  1. si anche noi lo abbiamo visto a mare a rometta.. non so cosa fosse.. forse un asteroide o un satellite ma il cielo era ancora molto luminoso…

    3
    0
  2. Io l’ho visto da Messina, un fascio enorme e luminoso verde che cadeva dal cielo obliquamente, rilasciando una scia dietro di se con con tanti frammenti

    2
    0
  3. Si l’ho notato anch’io da Messina zona Torrente Trapani
    Era verde e corrisponde alla descrizione che avete dato

    0
    0
  4. Anche mia figlia mi ha raccontato di aver visto qualcosa del genere e nello stesso periodo di tempo.

    0
    0
  5. Lo abbiamo visto in 2 dalla macchina mentre petcorrevo la A18 in direzione nord in prossimità di Giarre. Per me un meteorite sulla cui scia che fendeva il cielo vi erano i raggi del sole che esaltavano la luminosità.

    0
    0
  6. Anch’io ho visto quest’oggetto cadere dal cielo (zona Golfo di Patti) seguendo la traiettoria verso le isole Eolie. Probabilmente si trattava di meteorite.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007