Il vincitore del Tour de France sarà ospite anche a Santa Lucia del Mela

Grande attesa tra gli sportivi e non solo per l’arrivo di Vincenzo Nibali, che domenica prossima sarà presente nel centro luciese per l’inaugurazione del primo Fans Club della provincia a lui dedicato.
L’incontro con il vincitore dell’ultimo Tour de France, in programma alle ore 21.00 in piazza Milite Ignoto, è stato organizzato dallo Juventus Club Doc “Gaetano Scirea”, presieduto da Benedetto Merulla, che ha accolto l’ennesima scommessa sul legame vincente tra lo sport e il territorio.
Sono già più di cento, infatti, gli iscritti al nuovo sodalizio che celebra la figura del campione messinese, divenuto simbolo di riscatto per la sua città e per la sua terra e destinato a rilanciare la storia ed il significato di una disciplina come il ciclismo.
Proprio per questa ragione, ancora più significativo è il fatto che l’incontro con il campione messinese Vincenzo Nibali sia stato fortemente voluto dallo Juventus Club Doc “Gaetano Scirea”, uno dei club siciliani bianconeri maggiormente impegnati a celebrare i valori positivi del calcio e dello sport in generale.
Con i tifosi luciesi, ci saranno anche il “Fans Club Vincenzo Nibali Messina Centro” e l’associazione “Amici di Edy”.