Inizia la sfida: la Ciesse Brolo lancia la campagna abbonamenti

Lo slogan è d’impatto, forte e chiaro: “…Inizia la sfida… insieme per vincere!”. Con questo messaggio Salvo Messina, presidente della Ciesse Volley Brolo, apre la campagna abbonamenti targata 2011-2012 e lancia il guanto di sfida a tutte le altre compagini del girone C di B1 maschile.

Non ci nascondiamo certo dietro un dito – dichiara Messina – Quest’anno abbiamo allestito una compagine forte e quadrata sotto tutti i punti di vista, cercando di curare ogni minimo dettaglio. Le aspettative sono tante e le ambizioni pure. La dirigenza della Ciesse ha fatto il massimo per cercare di realizzare un sogno. Adesso spetta ai nostri tifosi e agli appassionati di volley dimostrarci il loro sostegno.

Il prezzo degli abbonamenti rimane invariato rispetto allo scorso anno, sempre 50 euro, ed è valido per l’intera regular season. Inoltre, la sottoscrizione dell’abbonamento consentirà di poter assistere gratuitamente alla prima fase della coppa Italia che inizierà dalla metà di settembre prossimo e vedrà impegnata la Ciesse in un girone a tre, con Potenza e Foggia.