redazionale

Recupero crediti nel pubblico: l’impegno di “FD” che cerca giovani consulenti VIDEO

L’importanza del recupero crediti nelle pubbliche amministrazioni e le politiche di lavoro dedicate ai giovani messinesi sono stati i temi al centro dell’attenzione nei giorni scorsi al Multisala Apollo nell’incontro promosso dalla società messinese “FD Credit Management”, leader nel settore del recupero crediti in Italia, alla presenza dell’ex vicesindaco del Comune di Messina Carlotta Previti, dell’ex direttore generale del Comune Federico Basile (ora candidato sindaco di Sicilia Vera) e dei vertici aziendali Fabio Dell’Edera, head of operations, e Margherita Santisi, amministratrice unica.

Nei conti delle amministrazioni pubbliche i crediti non riscossi pesano come un macigno: da qui la riflessione su un nuovo mestiere da insegnare ai giovani messinesi, quello del consulente di recupero crediti professionale e altamente specializzato.

In tal senso infatti FD offre preziose opportunità di formazione e carriera garantendo standard contrattuali e benefit perché la società ha sempre scommesso sulle nuove generazioni e sulle donne che rappresentano due terzi dell’organico. Chiunque fosse interessato può visitare il sito per avere maggiori informazioni: www.fdcreditmanagement.com.