musica

“Tomorrow”: primo singolo del messinese Loris Cavallaro con Dj People’s Choise VIDEO

Ha iniziato giovanissimo, preferisce non avere un nome d’arte ma usare il suo, ha progetti ambiziosi ed ama la sua Sicilia. Loris Cavallaro, messinese di 17 anni è al suo primo singolo che nasce dall’incontro con Dj People’s Choise, artista di fama internazionale.

“Tomorrow” è  online dal 31 luglio con il video ufficiale su Youtube girato a Milazzo e a breve su tutte le piattaforme digitali e Spotify. Il brano è già supportato da importanti artisti italiani e internazionali. “Tomorrow”  nasce da una ricerca di sonorità dance, estive e con un ritmo disimpegnato, caratterizzato da un sound Latin – House. Il testo del brano presenta un mood riflessivo ed entra in gioco anche il sentimento, che per l’artista è fondamentale da trasmettere con la sua musica.

Il percorso artistico di Loris Cavallaro, studente presso l’Istituto industriale di Milazzo,  è iniziato qualche anno fa e attraverso l’impegno, studio, approfondimenti ed esperimenti, ad oggi è pronto per presentarsi nella scena del djing italiana, quello che sogna sin da piccolo. Cavallaro  alterna il suo percorso scolastico con la musica elettronica, corsi di produzione, lezioni di pianoforte e sinfonia orchestrale. Il video ufficiale è diretto da Marco Bertè,nonché direttore marketing e grafico, con la presenza della modella Francesca Modica, la cantante Alessandra Puleio e il corpo di ballo composto da Miriam Grosso e Valentina Casale ed è già supportato da artisti di calibro internazionale e suonata da diverse radio nazionali tra cui la rinomata One Dance.

Il video girato nella meravigliosa Sicilia, tra Milazzo e altre zone di provincia, rappresenta per l’artista un’occasione per poter portare in alto le sue zone d’origine.

Il progetto artistico del messinese Loris Cavallaro & DJ PEOPLE’S CHOICE si basa su sonorità House, Progressive House, Bass House e tutto ciò che fa ballare, divertire ed emozionare. “Tomorrow” è caratterizzata da un mix di influenze musicali House e Afro, include diverse culture e al suo interno risalta l’elemento principale: l’arte con tutte le sue sfumature.