jonio (da non usare)

Fiumedinisi. Buoni spesa regionali, riaperti i termini per le istanze

FIUMEDINISI – Sono stati riaperti i termini per le istanze di assegnazione dei buoni spesa regionali per l’emergenza Covid-19. Lo ha reso noto il sindaco Giovanni De Luca. Oltre ai beni di prima necessità sarà adesso possibile utilizzare i buoni per il pagamento delle utenze domestiche (luce e gas), per il pagamento delle rate di affitto della prima casa, per l’acquisto di disposizioni di protezione individuale (mascherine, guanti, prodotti igienizzanti ecc.).

I termini per la presentazione delle istanze scadranno il prossimo 15 giugno. I nuclei familiari già assegnatari di buoni spesa potranno presentare nuovamente istanza, ma sarà data in ogni caso precedenza ai nuclei familiari, in possesso dei requisiti, che non hanno beneficiato in precedenza di altri buoni spesa per l’emergenza epidemiologica. L’avviso ed il modello di domanda sono scaricabili dal sito web del Comune di Fiumedinisi cliccando qui.

Le istanze devono essere inviate prioritariamente a mezzo e-mail / PEC agli indirizzi: servizisociali@comune.fiumedinisi.me.it o comune.fiumedinisi@legalmail.it; oppure consegnate al protocollo comunale, previa prenotazione telefonica ai numeri: 0942/771001 – 334.8267183 – 347.1642102 – 346.0286845.