Politica

Giardino Corallo, domande per la gestione entro il 25 febbraio

MESSINA – Attività artistiche, culturali o musicali e, più in generale, ludico-ricreative. E’ quanto prevede la manifestazione di interesse per il Giardino Corallo, area che era stata affidata in gestione, in modo infruttuoso, al teatro Vittorio Emanuele, nell’ultimo anno e mezzo.

Le domande possono essere presentate all’Ufficio protocollo del Comune o via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.messina.it entro le 9 del 25 febbraio.

L’aggiudicatario dovrà provvedere a proprie spese alla ristrutturazione per ottenere l’agibilità, previa presentazione all’Amministrazione del progetto di adeguamento, mentre il Comune si riserverà l’uso gratuito della struttura per 8 giorni all’anno.

Si tratta di un avviso solo esplorativo, senza obblighi nei confronti del Comune di Messina, che potrebbe anche sospendere, modificare o annullare il procedimento.

La manifestazione di interesse non prevede graduatorie né attribuzioni di punteggio. Poi l’Amministrazione comunale sceglierà se avviare le relative procedure ad evidenza pubblica.