Tirreno

Milazzo, ancora cambiamenti alla viabilità. Al via la bitumazione delle strade

Cambia ancora la viabilità a Milazzo. Come accaduto per il Capo e per la zona di S. Paolino, anche in questo caso si tratta di cambiamenti temporanei dovuti ad interventi sul suolo pubblico.

Nello specifico si tratta di operazioni di bitumazione stradale, che saranno eseguite da una ditta per conto di Fastweb in seguito alle operazioni necessarie all’allaccio della fibra ottica.

Le zone interessate sono la via C. Borgia, il lungomare Garibaldi e la via Nino Ryolo. I cambiamenti alla viabilità riguarderanno il periodo compreso tra il 3 e il 5 giugno nelle fasce orarie comprese tra le 8.00 e le 17.00

I cambiamenti alla viabilità

Nello specifico –si legge in una nota del comune- si prevede l’istituzione del divieto di transito per tutti i veicoli sul Lungomare Garibaldi -lato Ovest- e nel tratto compreso tra l’intersezione con la via C. Colombo e l’intersezione con la via N. Ryolo, da posizionare all’intersezione con la via C. Colombo. Prevista anche la direzione obbligata a destra sul Lungomare Garibaldi, all’intersezione con la  via C. Colombo, per i veicoli provenienti da Vaccarella.

Disposto, inoltre, il divieto di transito per tutti i veicoli, sulla via N. Ryolo, nel tratto compreso tra l’intersezione con la via Lungomare Garibaldi e l’intersezione con la via C. Borgia, da posizionare all’intersezione con il Lungomare Garibaldi. Direzione obbligatoria, invece, diritto sulla via F. Crispi, all’intersezione con il Lungomare Garibaldi. Sulla via C. Borgia è stato disposto il divieto di sosta, ambo i lati, per il tratto compreso tra i numeri civici 102 e 124. Divieto di transito, quindi, sulla via M. Nardi, nel tratto compreso tra l’intersezione con la via C. Borgia e l’intersezione con la via Lungomare Garibaldi, da posizionare all’intersezione con la via C. Borgia. Infine è stata disposta la direzione obbligata a destra sulla via M. Nardi, all’intersezione con la via C. Borgia.