Milazzo, cambiamenti alla viabilità. Le zone interessate dall'ordinanza

Milazzo, cambiamenti alla viabilità. Le zone interessate dall’ordinanza

Salvatore Di Trapani

Milazzo, cambiamenti alla viabilità. Le zone interessate dall’ordinanza

Tag:

martedì 26 Maggio 2020 - 16:00

Diversi i cambiamenti alla viabilità, che riguarderanno alcune zone di Milazzo. Ecco i dettagli dell’ordinanza della polizia municipale.

Cambiamenti alla viabilità nel comune di Milazzo. Sono stati prorogate sino al prossimo 30 giugno, con alcune modifiche, le limitazioni alla viabilità riguardanti la zona di S. Paolino. Si tratta di una misura necessaria a permettere lo svolgimento di lavori di manutenzione straordinaria, relativi a impianti e reti idriche comunali.

Cambia la viabilità a S. Paolino

Nello specifico –si legge in una nota del comune- l’ordinanza della polizia municipale prevede: l’istituzione del senso vietato veicolare sulla via San Paolino all’intersezione con la via Ciantro; l’istituzione del senso unico sulla via San Paolino all’intersezione con la via Tommaso De Gregorio; l’obbligo di svolta a sinistra sulla via S. Paolino, all’intersezione con la via Ciantro, per i veicoli provenienti dalla via Migliavacca; l’obbligo di svolta a destra sulla via Ciantro, all’intersezione con la via S.Paolino, per i veicoli provenienti dalla stessa via Ciantro; il divieto di transito veicolare sulla parte sinistra della carreggiata di via S. Paolino con direzione di marcia Sud-Nord, nel tratto compreso tra l’intersezione con la via Tommaso De Gregorio e l’intersezione con la via A. Doria; l’obbligo di svolta a sinistra sulla via Albero, all’intersezione con la via San Paolino; ulteriore obbligo di svolta a destra sulla via F.Magellano, all’intersezione con la via San Paolino; obbligo di svolta a destra anche sulla via A.Doria, all’intersezione con la via San Paolino; l’istituzione sulla via San Paolino all’intersezione con la via Tommaso De Gregorio di segnale mobile di preavviso di lavori in corso e di corsia chiusa a sinistra.

Modifiche anche a Capo Milazzo

Cambiamenti alla viabilità anche presso Capo Milazzo, dove saranno eseguiti degli interventi di bitumazione. Le modifiche saranno in vigore dal 27 al 29 maggio e prevedranno, dalle 8.00 alle 18.00, l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata sulla via S. Antonio per entrambi i lati, nel tratto compreso tra Piazza S. Antonio e via Dei Platani. Disposto anche il divieto di transito sulla via S. Antonio, nel tratto compreso tra Piazza S. Antonio e via Dei Platani e su Piazza San. Antonio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007