jonio (da non usare)

Roccalumera. La replica di Cacciola alle accuse della minoranza: “Solite fandonie”

ROCCALUMERA – Non è tardata ad arrivare la replica del capogruppo di maggioranza, Cosimo Cacciola, all’attacco dell’opposizione sull’uso dei fondi regionali per aiutare gli esercizi commerciali danneggiati dal Covid.
“La minoranza consiliare di Roccalumera – esordisce Cacciola – perde un’ulteriore occasione per non raccontar frottole. Infatti, assurdità allo stato puro è quanto asserito da lor signori. Premesso che non è vero che hanno presentato un emendamento alla delibera dell’ultimo consiglio comunale, la stessa non verteva sulla determinazione di aliquote e percentuali, bensì sulla modifica del regolamento comunale dei tributi al fine di poter accogliere eventuali finanziamenti regionali per l’abbattimento del carico fiscale in favore delle attività commerciali”.

Secondo Cacciola, i consiglieri di minoranza “ancora una volta, palesano la loro ottusa cocciutagine, rilanciano la palla da un campo all’altro nella bieca speranza che qualcuno abbocchi e la metta in rete”.
“Questa è la loro unica e sola birbante strategia – conclude il capogruppo di maggioranza – Nessun interesse li muove per la collettività e con la loro perseverante narrazione di fandonie, stanno a dimostrare che non hanno alcuna considerazione dell’intelligenza altrui. Non è certo che sia farina del loro sacco. Ma, da qualunque sacco provenga, la farina è stantia, bugiarda e sa di rancido. Ed in ogni caso, è da rifiutare e rimandare al mittente”.