“Messina Social City”, dopo il Cda nominati anche i revisori

La “Messina Sociali City” prende forma. Dopo il decreto sulla nomina dei componenti del Consiglio di amministrazione (VEDI QUI), il sindaco De Luca firma anche quello sulla nomina dei revisori dei conti.

A vigilare sulla regolarità contabile degli atti che verranno prodotti dall’Agenzia incaricata di gestire i servizi sociali per conto del Comune saranno: Antonio Tumminello ; Annamaria Paparone e Andrea Ferrante, già componenti del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Messina.

La scelta di utilizzare per la nuova partecipata di Palazzo Zanca gli stessi tecnici contabili già in servizio presso l’ente era stata anticipata dal primo cittadino ai consiglieri comunale durante l’ approvazione del pacchetto “Salva –Messina” e ha la finalità di comprimere la spesa.

I componenti del Collegio dei revisori percepiranno un compenso annuo di euro 4.474,80, mentre il presidente percepirà un compenso di euro 6.712,20 pari al 30% del compenso percepito come revisori del Comune, oltre iva ed oneri riflessi.