jonio (da non usare)

Sconti per i turisti che soggiornano ad Alì Terme, ecco la Fidelity Card

ALI’ TERME – Al via “Alì Terme Fidelity Card”. Si tratta di una iniziativa lanciata dalla Pro loco di Alì terme, condivisa con le attività turistiche ed il comune di Alì Terme a seguito delle riunioni organizzate durante il periodo di lockdown e studiate per il rilancio dell’economia locale.

Alì Terme Fidelity Card è una carta servizi che viene rilasciata ai turisti che pernotteranno almeno 3 notti nelle strutture ricettive della cittadina jonica. I turisti potranno usufruire di numerose scontistiche fino al 31 dicembre 2020 presso gli esercizi commerciali aderenti, i cui standard di sicurezza anti-Covid sono verificati da un certificato di garanzia rilasciato dal Comune. Un bollino verde: “Alì Terme Si-cura”.

“Un incentivo da spendere in paese”

“Con questa iniziativa – spiega il presidente della Pro loco, Alessandro Triolo – stiamo provando a coniugare sicurezza e convenienza per attrarre flussi turistici in questa stagione particolare, creando un incentivo per spendere nel nostro paese.

Ringrazio i componenti del gruppo turismo della Pro loco che durante il lockdown si sono prodigati per mettere a punto iniziative finalizzate a supportare gli imprenditori turistici e quindi l’economia della nostra cittadina. Mi riferisco ad esempio alla realizzazione della segnaletica dell’ Anello del Nisi e alla creazione dell’Ufficio turistico, la cui apertura quest’anno è essenziale alla luce dell’ottenimento della Bandiera Blu”.