Cultura e spettacoli

Isabel Allende presenta online “Donne dell’anima mia”

In occasione dell’uscita del nuovo libro di Isabel Allende Donne dell’anima mia, in libreria dal 12 novembre per Feltrinelli, mercoledì 18 novembre alle ore 19 l’autrice sarà protagonista per Feltrinelli Live di una serata speciale online. A Messina la libreria che aderisce all’iniziativa e rilascia il pass è la Feltrinelli Point. Isabel Allende dialogherà con Loredana Lipperini e con l’intervento delle sue lettrici e dei suoi lettori che potranno incontrarla virtualmente in un tour ideale esclusivo organizzato in collaborazione con le molte librerie di tutta Italia che hanno aderito all’ iniziativa.

In Donne dell’anima mia. Dell’amore impaziente, della lunga vita e delle streghe buoneIsabel Allende racconta le tappe del suo cammino, la consapevolezza dell’importanza dell’indipendenza economica, le relazioni tra sessi, la sua biografia sentimentale e professionale. Con leggerezza e ironia, l’autrice rievoca momenti del passato e indugia sul presente per raccontarci le ragioni del suo femminismo.

I lettori che avranno acquistato una copia del libro parteciperanno ad una serata inedita ed esclusiva e avranno la possibilità di prendere parte all’evento e di fare domande in diretta all’autrice.

Per partecipare dovranno andare su feltrinellieditore.it/live e registrarsi con il proprio nome e il codice che verrà assegnato loro dalla Libreria al momento dell’acquisto del libro.