Turismo, candidature aperte per i Remarkable Venue Awards

Turismo, candidature aperte per i Remarkable Venue Awards

Redazione

Turismo, candidature aperte per i Remarkable Venue Awards

Tag:

domenica 15 Novembre 2020 - 07:50

I luoghi, i musei e le attrazioni che desiderano fare domanda per uno dei due nuovi premi, devono inviare il modulo entro le 18.00 di venerdì 20 novembre 2020.

Si terrà mercoledì 9 dicembre la quarta edizione dei Global Remarkable Venue Awards, il premio che ogni anno viene organizzato e assegnato da Tiqets per celebrare i musei e le attrazioni di ItaliaFranciaPaesi BassiRegno Unito e IrlandaStati Uniti e Spagna che hanno fornito ai visitatori le migliori esperienze.

La cerimonia di quest’anno si apre con tre importanti “prime volte”: si svolgerà completamente online, potranno partecipare paesi di tutto il mondo e vedrà il debutto di due nuovi riconoscimenti, progettati per puntare l’attenzione e premiare le sedi che si sono adattate e stanno maggiormente contribuendo al progredire del settore turistico durante la pandemia COVID-19.

Oggi TIQETS, piattaforma di prenotazione online leader a livello mondiale per musei e attrazioni, che lo scorso anno ha ricevuto un finanziamento di Serie C da 60 milioni di dollari da Aribnb, apre la possibilità di sottoporre la propria candidatura per i due nuovi riconoscimenti e annuncia ufficialmente le nomination per i Remarkable Venue Awards 2020.

REMARKABLE VENUE AWARDS, le nuove categorie

È possibile candidarsi per una delle due categorie al link: https://tiqets.typeform.com/to/KWAnzVGX

MOST INNOVATIVE: riconoscimento per le attrazioni che hanno saputo cogliere le numerose sfide del 2020 come un’opportunità per innovare e rinnovarsi, rispondendo rapidamente e in modo creativo alle nuove sfide derivanti dalla crisi COVID19, sia creando una programmazione online unica durante il lockdown che andando oltre le misure di sicurezza durante la riapertura fisica.

LA MIGLIORE GEMMA NASCOSTA: riconoscimento per le attrazioni più di nicchia, in grado di offrire le esperienze più extra-ordinarie ai propri visitatori, spesso le più colpite da questa crisi COVID 19.

Candidature entro il 20 novembre

I luoghi, i musei e le attrazioni che rispondono a questi requisiti e che desiderano fare domanda per uno dei due premi, devono inviare il modulo presente sulla pagina Tiqets Remarkable Venue Awards entro e non oltre le 18.00 di venerdì 20 novembre 2020.

candidati e, successivamente, i vincitori di queste due categorie sono selezionati da una giuria di esperti culturali e esperti regionali per ciascuno dei sei paesi coinvolti, guidati da Douglas Quinby, CEO di Arival. I giudici italiani sono Maria Elena Rossi, DMO (Destination Management Organization) di ENIT, l’Agenzia Nazionale Italiana del Turismo, Barbara Antonucci, Coordinatrice del corso di specializzazione post laurea Linguaggi del Turismo e Comunicazione Interculturale dell’Universita degli Studi di Roma Tre e Emma Taveri, CEO di Destination Makers.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007