Jonio

S. Teresa. Pavimentazione, illuminazione e area giochi: nuovo look per Giardino

S. TERESA – La frazione Giardino si appresta a cambiare volto con un progetto da 670 mila euro i cui lavori sono già stati appaltati. Oggi in municipio il sindaco Danilo Lo Giudice ha incontrato il direttore dei lavori Sandro Triolo.

“Continuiamo ad avviare nuovi cantieri nella nostra comunità e dopo l’avvio dei lavori di realizzazione del muro, siamo pronti anche con un nuovo intervento la riqualificazione del quartiere Giardino”, ha dichiarato il primo cittadino. All’incontro nel palazzo municipale erano presenti, anche la presidente del Comitato di Quartiere Maria Vittoria Buono e il direttore dell’area tecnica, Franco Pagano.

Lo Giudice ha indicato i tempi per la realizzazione delle opere: “Sono state espletate le procedure di gara e siamo pronti per dare il via nelle prossime settimane a questo intervento che cambierà il volto sia a Giardino inferiore che a Giardino superiore. Un progetto importante di riqualificazione urbana, realizzazione della pavimentazione artistica, nuova illuminazione, area giochi e altri interventi”.