calcio a 5

Calcio a 5, Serie B. Pgs Luce Messina fa visita alla capolista Lamezia

Era previsto che fossero in campo oggi le messinesi nella quarta giornata del campionato di Serie B di calcio a 5 maschile. La classifica vede ancora Siac Messina e Meriense ferma a 0 nel girone H e l’obiettivo per entrambe era di muovere la classifica, ma non questa settimana perché l’allerta meteo ha fatto si che le due partite fossero rinviate. L’Agriplus Acireale non verrà al PalaMili e la Meriense non giocherà contro Mascalucia.

In campo regolarmente, salvo indicazioni dell’ultima ora, le altre due. Il Mortellito, che arriva dalla vittoria di settimana scorsa, potrà giocare più rilassata contro Monreale e provare a vincere la prima in casa. Mentre la Pgs Luce Messina deve rimettersi in marcia dopo lo stop subito al PalaMili contro i barcellonesi, ci proverà in trasferta a Lamezia.

Lamezia vs Pgs Luce Messina

Nella quarta giornata in calendario, i biancazzurri cari al presidente Fabrizio Caratozzolo si recheranno sul campo dell’Ecosistem Lamezia, una delle squadre meglio attrezzate del girone H. I ragazzi allenati da Sergio Carnazza hanno lavorato con il massimo impegno durante la settimana per farsi trovare pronti all’appuntamento.

Il tecnico peloritano dovrà fare a meno dello squalificato pivot Benny Costanzo e dell’universale Giuseppe Bruno, mentre il suo “collega” calabrese non avrà a disposizione il centrale portoghese Nuno Barbosa da Silva. La gara del “Palasparti”, che inizierà alle ore 16:30, verrà arbitrata dai signori Salvatore Cucuzzella di Ragusa e Marilena Catanese di Barcellona Pozzo di Gotto con cronometrista Gregorio Mercurio di Catanzaro.

Serie B Girone H

Partite 4ª giornata:
Città di Palermo – Atletico Canicattì;
Mascalucia C5 – Meriense; (rinviata)
Mortellito – Monreale C5;
Siac Messina – Agriplus Acireale; (rinviata)
Soccer Montalto – Casali del Manco;
Ecosistem Lamezia – Pgs Luce Messina.      

Classifica:
Ecosistem Lamezia, Città di Palermo e Agriplus Acireale 7;
Pgs Luce Messina, Mascalucia, Monreale e Futsal Canicattì 6;
Casali del Manco 4;
Mortellito 3;
Meriense, Soccer Montalto e Siac Messina 0.