calcio a 5

Messina Futsal, ritorna Salvatore Battiato in panchina

MESSINA – Il Messina Futsal, formazione di Serie B di calcio a 5, comunica che sarà Salvatore Battiato il tecnico della prima squadra giallorossa nella prossima stagione. Si tratta di un gradito ritorno dopo i mesi trascorsi in panchina nella passata stagione che avevano poi portato all’avvicendamento con Marcelo Mittelmann che ha guidato la squadra nel finale della stagione. 

“Mi ha fatto piacere ricevere la chiamata del presidente Fabrizio Caratozzolo e del direttore sportivo Giovanni Pinizzotto, con i quali ho ottimi rapporti anche fuori dal campo – dichiara Battiato -. Sono orgoglioso mi sia stata data questa possibilità e garantisco il massimo impegno. L’obiettivo che avremo sarà fare il meglio possibile in ogni singola partita, senza precluderci nulla”. 

Ufficializzata questa prima importante mossa riguardante l’annata sportiva che sta per cominciare, il Messina Futsal può concentrarsi ora unicamente sugli aspetti organizzativi, burocratici e sull’allestimento dell’organico. Diverse e importanti saranno le novità, che verranno rese note nei prossimi giorni.