Messina Futsal battuto nell'andata della semifinale playoff

Messina Futsal battuto nell’andata della semifinale playoff

Redazione

Messina Futsal battuto nell’andata della semifinale playoff

Tag:

lunedì 15 Maggio 2023 - 11:15

I giallorossi cedono in trasferta alla Virtus Libera dell'isola d'Ischia. Il ritorno a Messina sabato 20 maggio

ISCHIA – Il Messina Futsal cede di misura (2-1) alla Virtus Libera Isola d’Ischia nella sfida valida come semifinale di andata di questa appendice playoff nel campionato di Serie B di calcio a 5. Il ritorno è in programma in riva allo Stretto sabato prossimo, 20 maggio, dove i peloritani si giocheranno l’accesso alla finale che decreterà chi sarà promosse in A2. Nell’altra semifinale di questo accoppiamento la Canottieri Belluno si è imposta per 5-1 sul campo della Drago Acireale.

Virtus Libera – Messina Futsal 2-1

Dopo un propositivo inizio gara dei peloritani, campani in vantaggio al 5’ grazie al gol di Moraes, che insacca la sfera con un tiro da fuori area. La reazione degli ospiti pecca di precisione nelle battute di Morad Malouk, che avrebbero meritato un altro esito. Benny Costanzo manca, invece, la “zampata” risolutiva in area. A pochi secondi dalla fine del tempo, Costanzo ruba un pallone a centrocampo, si invola sulla destra e pareggia di forza, dedicando il gol all’infortunato compagno di squadra Daniele De Luca.

Nella ripresa, dopo un salvataggio di Everton Guarnieri, nei pressi della linea, è sempre Moraes a colpire; da una rimessa laterale, fa partire una staffilata destinata sotto l’incrocio. Il Messina Futsal si proietta in avanti, ma rischia di capitolare in contropiede con i padroni di casa che colpiscono prima un palo e poi la traversa.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007