Cultura e spettacoli

Play The Game in streaming: i giovani si sfidano sui video. E si vota

Play The Game non si ferma. Le lezioni del progetto del Teatro Vittorio Emanuele, a sostegno dei giovani e del loro talento, continuano in streaming e con un grande successo, accompagnate da tutte le attività di teatro online promosse dall’Ente per far fronte all’emergenza che stiamo vivendo.

WebLabCreativity

E Play The Game continua a sorprenderci anche da casa; il programma settimanale si arricchisce di un nuovo ed unico appuntamento.

Lunedì: Prosa (Simona Celi)

Martedì: Canto (Luca Notari)

Mercoledì: Coro (Dino Scuderi)

Giovedì: Danza (Eugenio Dura)

Venerdì: nuovo appuntamento con WebLabCreativity (la prima puntata del venerdì santo andrà in onda domenica alle 17) Il progetto WebLabCreativity è stato promosso nella puntata di venerdì 3 aprile, invitando tutti i ragazzi a produrre un video personale di circa 2.30 minuti, dando via libera alla propria creatività.

La votazione

I video (presumibilmente 6 per puntata) saranno trasmessi nelle puntate del venerdì e sottoposti a votazione dei ragazzi e dei docenti. Il voto dei ragazzi avrà un peso del 30% e quello dei docenti del 70%. Al termine delle cinque trasmissioni previste sarà aperta una votazione online del pubblico a casa tramite i like su Facebook di tutti i video. I voti online saranno sommati al voto già ottenuto nelle singole puntate decretando il vincitore del “Weblabcreativity“.