Il Teatro Vittorio Emanuele è nelle case di tutti! - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il Teatro Vittorio Emanuele è nelle case di tutti!

Emanuela Giorgianni

Il Teatro Vittorio Emanuele è nelle case di tutti!

mercoledì 25 Marzo 2020 - 08:20
Il Teatro Vittorio Emanuele è nelle case di tutti!

Il Teatro Vittorio Emanuele non si ferma. Sono sul sito istituzionale del Teatro e sul canale youtube le più importanti produzioni andate in scena negli scorsi anni.

Il Teatro di Messina non si ferma e arriva direttamente nelle case dei suoi spettatori.

Il Sovrintendente Gianfranco Scoglio e il Presidente Orazio Miloro, nell’invitare tutti a restare a casa, hanno comunicato che da mercoledì 25 marzo 2020 prenderà il via TeatroVittorioEmanuele/Home, 17 proposte di spettacoli lirici, di prosa e film, che terranno compagnia al pubblico, in attesa di poter nuovamente presentare gli spettacoli nella sala del Teatro.

Sarà possibile rivedere le più importanti produzioni del Teatro di Messina tra le quali, per citarne solo alcune, Tosca, La Traviata, Madama Butterfly, Carmen, Un ballo in maschera, Rigoletto, Trovarsi e tante altre.
Merito del personale dell’Ente che, con la massima disponibilità, ha reso possibile in tempi rapidissimi questo progetto.

Insieme al percorso di Play the Game, che continua in diretta streaming, dal lunedì al venerdì alle 17,00, con le sue giovani stelle.

Gli spettacoli saranno disponibili sul sito istituzionale del Teatro di Messina e sul canale youtube del Teatro Vittorio Emanuele.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. Bellissima idea

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007