Taormina: arrestati due catanesi in possesso di coltello e scooter rubato

Taormina: arrestati due catanesi in possesso di coltello e scooter rubato

Taormina: arrestati due catanesi in possesso di coltello e scooter rubato

mercoledì 26 Agosto 2009 - 15:12

Secondo i Carabinieri si stavano preparando a compiere una rapina

Probabilmente si accingevano a mettere a segno una rapina due catanesi arrestati a Taormina dai Carabinieri.

Le manette sono scattate per Pasquale Ventura, 41 anni di Paternò e Cristian Farfuglia, 34 anni di Piedimonte Etneo.

I Militari dell’Arma li hanno notati mentre si aggiravano, con fare sospetto, in via San Pancrazio a bordo di un’Honda Chiocciola 125.

Ventura e Farfuglia sono stati fermati i controllati. Il mezzo è risultato rubato a luglio ad Acireale mentre la targa risulta di proprietà di un uomo di Arezzo.

Subito è scattata la perquisizione personale. Addosso a Ventura i Carabinieri hanno trovato un coltello a serramanico con lama superiore a 10 centimetri. I due catanesi, inoltre, avevano parcheggiato la loro auto vicino allo svincolo autostradale di Taormina.

Per entrambi è scattato l’arresto con le accuse di ricettazione e riciclaggio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED