Parcheggio da incivili

Parcheggio da incivili

Segnalazione WhatsApp

Parcheggio da incivili

Tag:

martedì 05 Aprile 2022 - 17:23

Auto parcheggiata all’angolo sul marciapiede. Disprezzo assoluto dei pedoni.

6 commenti

  1. …ssshh non svegliateli…dormono…è già primavera…tempo delle pennichelle..ma sono aumentati con nuove assunzioni…e dove sono?? ssshh dormono non svegliateli per carità potrebbero avere problemi seri.

    4
    2
  2. Non è che un esempio di ciò che accade in città. I parcheggi preferiti sono all’angolo dei marciapiedi, sulle strisce pedonali, a ridosso delle rampe per i disabili, in corrispondenza dei varchi pedonali lungo la linea del tram. Ci vorrebbero carri attrezzi e multe da centinaia di euro, basterebbe che in strada ci fossero i vigili, specie, a quanto pare, ormai estinta a Messina!

    3
    1
    1. Non è é vero che sia una specie estinta. Invece è una specie in continua evoluzione date le nuove assunzioni. Nuove assunzioni ma vecchi comportamenti. Basta andare in tutto il viale s. Martino ambo i lati, vicino don Orione, tutta la via Catania dal mercato sino al ponte di Gazzi per rendersi l’idea e magari incontrare i nuovi vigili.

      3
      0
      1. Non posso rispondere con certezza sugli immediati dintorni del mercato Vascone ma fino al curvone Gazzi certamente non ne ho MAI visti, dato che tutte le “scorrettezze” che ho segnalato avvengono proprio tra l’ufficio postale di via S. Cosimo e il curvone Gazzi, come ho modo di verificare ogni giorno abitando in zona. Spero solo si tratti di un problema di distribuzione degli agenti e che se ne vedano più spesso in tutte le zone della città col compito di sanzionare le continue infrazioni (non solo il divieto di sosta)

        5
        1
        1. Sarei curioso di sapere quante multe fanno in totale i nostri Vigili, e, sul totale, le varie tipologie di infrazione. Scommetto un centesimo di rublo che le uniche multe che fanno sono solo quelle per divieto di sosta: tutte le altre infrazioni come il passare con il rosso (cosa diffusissima), parlare al telefonino mentre si guida, non dare la precedenza ai pedoni sulle strisce pedonali, svoltare senza indicatori di direzione ecc… ecc… ecc…
          A proposito della precedenza ai pedoni sulle strisce pedonali il comportamento di molti automobilisti è quello di scansarti e poi farti un cenno di scuse.😖😖😖

          2
          0
  3. ,..malgrado critiche, malgrado proteste, malgrado prese in giro, malgrado visibile a tutti la loro non presenza….non accade nulla di nulla…ah ma lavorano eh.. ma quanto lavorano…!!!!!!????

    3
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007