Controlli a tappeto davanti a bar e ritrovi, denunce e arresti per guidatori ubriachi e ladri

Controlli a tappeto davanti a bar e ritrovi, denunce e arresti per guidatori ubriachi e ladri

Veronica Crocitti

Controlli a tappeto davanti a bar e ritrovi, denunce e arresti per guidatori ubriachi e ladri

Tag:

domenica 20 Novembre 2016 - 11:48

Decine di uomini e mezzi impiegati dal Comando Provinciale dei Carabinieri per un servizio notturno che assume un'ulteriore valenza in quanto concomitante al World Day of Remembrance for Road Traffic Victimis.

E’ stato un sabato sera di intensi controlli nelle zone più frequentate dalla movida messinese, quello appena trascorso, per i militari dell’Arma del Nucleo Radiomobile. Posti di blocco, test etilometrici, denunce e identificazioni sul Corso Cavour, in via Tommaso Cannizzaro, in via Cesare Battisti, lungo il viale Garibaldi e la via La Farina.
Decine di uomini e mezzi impiegati dal Comando Provinciale dei Carabinieri per un servizio notturno che assume un’ulteriore valenza in quanto concomitante al World Day of Remembrance for Road Traffic Victimis, ovvero la Giornata Mondiale del Ricordo della vittime della Strada celebrata la terza domenica di novembre in diversi Paesi.

Cinque gli uomini denunciati per guida in stato di ebbrezza, tra i 23 e i 46 anni, beccati alla guida con tassi alcoolemici che raggiungevano punte di 1,71 g/l.
Altri due giovani sono stati invece denunciati per detenzione di coltello di genere vietato, mentre due sono stati segnalati per guida senza patente.
Cinque i ragazzi segnalati alla Prefettura di Messina quali assuntori di stupefacenti con un sequestro di marijuana di 15 grammi.

Manette ai polsi infine per tre studenti, tra cui due donne ucraine e un romeno, di età compresa tra i 19 e i 23 anni, sorpresi mentre rubavano capi di abbigliamento da un negozio del centro cittadino, per un valore di oltre 600 euro. (Veronica Crocitti)

2 commenti

  1. Ottimo lavoro ringrazio pubblicamente i Carabinieri per i controlli

    0
    0
  2. Ottimo lavoro ringrazio pubblicamente i Carabinieri per i controlli

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007