Nonostante le assenze di Cettina Vita e Alessia Solano, la squadra della Parrocchia di Ganzirri torna al successo, imponendosi con un pesante 7 a 0 sulla malcapitata Moda Sport di Enna. Assolute protagoniste del match l’esterna Ketty Talamo e il capitano Ivana Cernuto, uniche marcatrici di una gara a senso unico, rispettivamente con quattro e tre reti realizzate. Chiusa la prima frazione di gioco sul risultato di due reti a zero (18’ e 24’), le rivierasche hanno praticamente ipotecato i tre punti fra il 35’ e il 50’ minuto quando, completamente padrone del campo, hanno siglato una dopo l’altra ben cinque reti.
A fine gara queste le parole delle due protagoniste:”Abbiamo giocato una buona gara, senza mai mettere a repentaglio il risultato, – commenta l’esterna Ketty Talamo – soprattutto nella seconda frazione di gioco quando abbiamo alzato il baricentro e chiuso le avversarie nella loro metà campo. In merito alle mie reti, ovviamente sono felice e spero di ripetermi presto”; stese parole di fiducia confermate dal capitano Ivana Cernuto che aggiunge: “Dopo un anno di stop forzato era da molto tempo che non siglavo una tripletta, ma a parte l’entusiasmo personale, credo che abbiamo reagito molto bene ai fatti di domenica scorsa; ora altri due turni e poi, in prospettiva play off, faremo i conti con la classifica”.
Per rivedere in campo le ragazze dei laghi, bisognerà aspettare giorno 14 marzo, quando la compagine guidata dal tecnico Nicola Famà farà visita alla capolista concittadina Fiamma Rossa.
