Arbuse ribadisce il proprio ottimismo: “E’ stata infatti individuata la soluzione percorribile e spero che, con il buon senso di tutte le parti coinvolte, la trattativa si concluda quanto prima”
Il rappresentante della cordata capeggiata da Arturo Di Napoli, Silvano Arbuse, affida ad una nuovo comunicato stampa la replica alle affermazioni di Marcella Chierichella, sottolineando di essere stato frainteso.
Di seguito la replica di Arbuse. “Spiace che le mie dichiarazioni, rese solo al fine di dare chiarimenti agli sportivi messinesi che con apprensione seguono le difficili fasi della trattativa, abbiano in qualche modo potuto creare fraintendimenti con l’amministratore unico dell’Acr Messina, Marcella Chierichella, persona che gode della mia massima stima. Ribadisco l’interesse della “cordata Di Napoli” all’acquisizione della società nei tempi più brevi possibili, ed è proprio a tal fine che lunedì 16 agosto si terrà l’incontro tra i consulenti del gruppo e l’acquirente. Riunione indispensabile per fare il punto definitivo della situazione ed alla quale seguirà senz’altro la richiesta di un successivo ed immediato incontro con l’attuale proprietà dell’Acr. E’ stata infatti individuata la soluzione percorribile e spero che, con il buon senso di tutte le parti coinvolte, la trattativa (che è l’unica in atto, dato che al momento non ce ne sono di alternative), si concluda quanto prima e con il pieno soddisfacimento di tutti”.
correlato in basso l’articolo di ieri
