Presentata un’altra interrogazione al Primo Cittadino
Un settembre pieno di lavoro per l’amministrazione Pino. Una pioggia di interrogazioni, a dimostrazione del controllo che i consiglieri effettuano sul proprio territorio.
A farsi avanti è nuovamente il consigliere Damiano Maisano, con una problematica non certo recente.
“Una problematica- si legge nella nota di Maisano- che da tempo affligge i Residenti della Via Ciantro,specie le 50 Famiglie Residenti al n.20 delle Cooperative Complesso Rinascita”.
“Premesso- prosegue Maisano- che la Via è transitata da Autovetture e Motocicli che molte volte non rispettano i limiti di Velocità, segnalo:Mancanza di Strisce Pedonali Fondamentali e Importanti per tutte quelle Persone che attraversano per il servizio BUS-ATM verso Milazzo, soprattutto per il servizio Scuola-Bus, e tutti coloro specialmente Anziani che attraversa la strada per andare a gettare i rifiuti nei cassonetti; -Mancanza di spazio e riparo sul marciapiede per l’attesa pedonale del servizio Bus-ATM; -Marciapiedi invasi di Sterpaglie Spinose che impediscono il transito dei pedoni”.
Maisano conclude poi chiedendo “qual è l’intenzione dell’Amministrazione ed eventualmente il tempo necessario per la Risoluzione dei Problemi”.
