Vaccini, Figliuolo “Con le nuove dosi ci sarà il cambio di passo”

Vaccini, Figliuolo “Con le nuove dosi ci sarà il cambio di passo”

Redazione

Vaccini, Figliuolo “Con le nuove dosi ci sarà il cambio di passo”

Tag:

    sabato 27 Marzo 2021 - 22:06
    ROMA (ITALPRESS) – Si è conclusa oggi la prima visita del commissario straordinario all’emergenza Covid, Francesco Paolo Figliuolo nelle regioni italiane, ieri in Calabria e oggi in Sicilia.
    “Una due giorni sul campo molto utile, per aver fornito riscontri positivi per ciò che riguarda la soluzione per migliorare le capacità reali e potenziali reali e potenziali, in vista dell’arrivo imminente di un quantitativo importante di vaccini che costituisce la premessa per un cambio di passo effettivo, sempre nel rispetto delle priorità fissate dal Governo”, ha detto Figliuolo, sottolineando come il ritmo giornaliero delle vaccinazioni in Italia stia raggiungendo quota 250 mila, e sia destinato a salire ancora.
    “Visite come queste si svolgeranno a breve anche nelle altre Regioni, per conoscere da vicino gli sforzi in corso nella campagna vaccinale da parte delle amministrazioni e degli operatori, con l’obiettivo di acquisire e condividere buone prassi, affinchè vi sia rapidamente omogeneità di risultati a livello nazionale e nessuno rimanga indietro”, ha aggiunto il generale Figliuolo al termine della giornata.
    (ITALPRESS).
    Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

    Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

    Marco Olivieri direttore responsabile

    Privacy Policy

    Termini e Condizioni

    info@tempostretto.it

    Telefono 090.9412305

    Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

    n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

    Questo sito è associato alla

    badge_FED