La presidente di Atm, Carla Grillo e il sindaco, Federico Basile, raccontano la magia che si è creata nel mese di dicembre sul viale San Martino
REDAZIONALE – E’ stato il primo Natale della nuova isola pedonale di Messina. Dopo i lavori di restyling il viale San Martino ha vissuto un dicembre ricco di magia, grazie anche alle luminarie installate da Atm. Una pioggia di luci e stelle ha illuminato la via dello shopping messinese, le installazioni tridimensionali posizionate dal Comune di Messina, poi, sono state prese d’assalto per foto e selfie. A raccontare il clima magico del periodo natalizio sono la presidente di Atm, Carla Grillo e il sindaco di Messina, Federico Basile.

“Un clima che ha fatto bene a ristorazione, commercio e settore alberghiero”
“Un clima natalizio magico che ha fatto bene alla ristorazione, al commercio e al settore alberghiero”, evidenzia il primo cittadino. “Ha fatto bene ad una città che di questi elementi deve fare un punto di forza”, ha aggiunto Basile sottolineando l’importanza dei concerti e degli eventi nelle ville.


Concordo.
Unica nota stonata le scorribande degli scooter elettrici.
Ovviamente in totale assenza dei vigili, che oramai diamo per scontata, ovvia ineluttabile.
Per avere un paio di panchine dove sedersi su questa isola pedonale a chi dobbiamo presentare domanda? Le cose fatte a metà al solito…
Non ho mai visto tanti mendicanti a Messina.
Alcuni molesti .
Bisogna spendere bene ciò che si dispone.