Emergenza in difesa per l'Acr che si prepara alla sfida contro la Viribus

Emergenza in difesa per l’Acr che si prepara alla sfida contro la Viribus

Emergenza in difesa per l’Acr che si prepara alla sfida contro la Viribus

sabato 20 Marzo 2010 - 00:27

Indisponibili tutti i difensori centrali, Labonia dovrebbe schierare Sabatino adattando uno tra Dall'Oglio e Giardina. Milazzo e Trapani si giocano il primo posto con Lamezia: i primi fuori con la Vigor, i secondi in casa con il Sambiase

Dopo il pareggio della scorsa domenica contro l’HinterReggio un Acr Messina incerottato attende tra le mura amiche la Viribus Unitis per una sfida importante in ottica playout. La compagine guidata da Labonia deve fare i conti con una serie di defezioni nel reparto difensivo che obbligheranno il tecnico calabrese a dover arretrare alcuni centrocampisti, adattandoli. Praticamente tutti out i centrali: Altobello e Calabrò squalificati, Alizzi e i due Romeo infortunai. Uno dei due posti verrà certamente occupatao Sabatino, che già nelle prime giornate era stato schierato in quella posizione, mentre per l’altro sono stati provati gli under Dall’Oglio e Giardina.

Il reparto dovrebbe essere completato da Olivieri sulla sinistra e D’Angelo sulla destra, anche se in settimana è stato testato l’impiego di Cardia (che nasce centrale di centrocampo) dietro con D’Angelo più avanti.

Defezioni comunque importanti per una sfida come detto cruciale per evitare gli eventuali spareggi per non retrocedere. La squadra campana ha recuperato strada dopo il girone di andata disastroso e proviene ora da sette risultati utili consecutivi grazie ai quali è risalita in graduatoria.

Gara delicata per l’alta classifica quella che invece il Milazzo dovrà disputare a Lamezia contro la Vigor, formazione partita con i favori dei pronostici ma che da dicembre in poi ha singhiozzato alternando buoni risultati e prestazioni incolore. Il Trapani che insegue ad un punto accoglie invece in casa l’altra formazione lametina, il Sambiase. Un’altra giornata di campionato molto accesa, alla quale si aggiunge l’interessante sfida tra Rossanese e Avellino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007