I giallorossi seguono il difensore Luca Bellucci, ex Sora. In attacco continua il pressing sul Lasagna. Domani nuovo test, ancora una volta probante, con l'Avellino
Prosegue la preparazione del Messina a Castel di Sangro. Ultimi giorni prima del rientro a Messina per la truppa giallorosso, che lavora agli ordini di Gaetano Catalano per preparare il prossimo campionato di Seconda Divisione. Le prime amichevoli estive, quella contro il Pescare ma soprattutto quella successiva contro i dilettanti del Castello 2000, hanno fornito delle buone indicazioni allo staff peloritano. La squadra non è ancora completa e per ambire alle posizioni di vertici avrà bisogno di alcuni ritocchi, sui quali sta operando il Ds, Fabrizio Ferrigno.
L’interesse principale è sull’acquisto di un difensore centrale che possa “chiudere” il reparto già composto dagli esperti Ignoffo e Cucinotta. Il nome nuovo è quello di Luca Bellucci, centrale ex Sora seguito dall’Acr ma anche dal Rimini. Si cerca anche un secondo portiere da affiancare a Lagomarsini (dovrebbe essere sempre un giovane), un centrocampista e un attaccante. In questo senso tutti gli indizi portano a Fabrizio Lasagna, ex Milazzo, lo scorso poco fortunato nella sua esperienza a Casale e dunque voglioso di rilanciarsi.
Intanto domani si tornerà in campo per un nuovo test probante contro l’Avellino. Catalano avrà ancora la possibilità di provare uomini e schemi.
